
- Statistiche: 2462 0 0
- Autore: Alessia Di Giulio
- Pubblicato: Maggio 21, 2020
- Categoria: Bellezza, Recensioni
Come Schiarire i Capelli
Ho sempre amato il colore dei miei capelli!
Da bimba avevo i capelli biondo dorato e crescendo sono diventati biondo cenere.
In estate con l’acqua di mare e il Sole si schiariscono tantissimo e raggiungo una tonalità fantastica che in inverno tendeva a sparire per lasciare nuovamente posto al biondo cenere scuro.
Le mie amiche, i miei familiari e il parrucchiere mi dicevano di provare a tingerli o fare uno shatush in modo da dare ai miei capelli quel tocco di luce che tanto mi piaceva.
Io sono sempre stata scettica nei confronti delle tinture e degli shatush perchè mi piace il mio colore e non voglio assolutamente rovinare il mio cuoio capelluto.
Provai così ad utilizzare vari shampoo per capelli biondi sperando mi aiutassero a schiarirli leggermente. Purtroppo non ottenni i risultati sperati.
Qualche anno fa il fratello di mio cognato mi parlò di un prodotto che schiariva i capelli a base di camomilla: la Lozione Schiarente Schultz .
Di solito prodotti simili a questo tendono a seccare il capello e ad opacizzarlo.
La Lozione Schultz, invece, mi ha schiarito i capelli gradualmente, utilizzo dopo utilizzo, permettendomi di raggiungere la tonalità perfetta di biondo che desideravo.
La lozione ha reso i capelli ancora più luminosi e morbidi di come li avevo prima e non utilizzo alcun tipo di maschera o balsamo.
Modo d’uso:
la lozione può essere applicata sui capelli asciutti o ancora umidi. Io la applico a capello umido e ti consiglio di fare così perché l’azione del phon rende ancora più evidente la schiaritura.
Consiglio:
se non desideri una schiaritura uniforme ma un effetto meche, tampona soltanto qualche ciocca con un batuffolo imbevuto di lozione.
Se vuoi vedere nel dettaglio il prodotto che uso, ti lascio qui di seguito il link diretto al prodotto: https://amzn.to/3DvEivz