
- Statistiche: 833 0 0
- Autore: Alessia Di Giulio
- Pubblicato: Maggio 20, 2020
- Categoria: Bellezza, Recensioni
Acqua Micellare Biologica al Fiordaliso
In passato ho provato ad utilizzare diversi tipi di acqua micellare e salviette struccanti. A ogni tentativo, avendo una pelle molto delicata, mi si arrossavano gli occhi e sentivo la pelle bruciare.
Le salviette struccanti, per quanto pratiche, sono state in assoluto tra i peggiori tentativi per struccarmi: gli odori erano troppo forti e non ottenevo alcun risultato sperato poiché invece di rimuovere il trucco finivo con il distribuirlo su tutto il viso.
Ho provato moltissimi tipi di acqua micellare e tutte mi portavano prurito, bruciore o rossore.
Qualche giorno dopo l’utilizzo del Gel detergente Garnier Bio decisi di provare anche l’Acqua Micellare al Fiordaliso della stessa linea.
L’Acqua Micellare al Fiordaliso Garnier Bio ha un profumo delicato e piacevole, non unge la pelle, ma la lascia liscia e pulita a tal punto che quasi non avresti bisogno neppure di sciacquarla.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che, pur essendo un prodotto naturale, riesce a rimuove anche il trucco waterproof e il mascara che di solito è i prodotti più difficili da rimuovere.
Se vuoi vedere nel dettaglio il prodotto che uso, ti lascio qui di seguito il link diretto al prodotto: https://amzn.to/2J5tSuU