AirPods Pro – Alessia Di Giulio
Loading

AirPods Pro

Sono sempre stata una ragazza dalla tecnologia “vecchio stampo”: avevo un cellulare dalla memoria quasi inesistente e le classiche cuffiette con il filo.

La mia passione per la tecnologia, in quanto strumento che semplifica ogni aspetto della tua vita, è nata con il passaggio dal sistema Android a quello iOS, attraverso l’utilizzo dell’ iPhone 11 Pro e dell’Apple Watch Serie 5 ai quali ho dedicato degli articoli che trovi nella categoria tecnologia.

In seguito a questi cambiamenti, mi sono accorta di quanto fossero scomode le cuffie con filo e decisi di acquistare le AirPods Pro.

Me ne sono innamorata dal primo utilizzo perché possiedono:

  • La cancellazione attiva del rumore che ti permette di ascoltare meglio i suoni. La musica, ad esempio, è composta dal suono di più strumenti e grazie alle AirPods Pro riesci a captarli tutti;

  • La modalità trasparenza che ti permette di ascoltare tutti i suoni attorno a te. Ciò per me è di fondamentale importanza in contesti e situazioni in cui desidero ascoltare qualcosa o parlare con qualcuno al telefono senza essere completamente isolata;

  • Dei cuscinetti di morbido silicone in tre taglie che puoi cambiare e personalizzare in base alle tue preferenze;

  • Un’elevata resistenza all’acqua e al sudore che li rende perfetti anche quando corro o vado in palestra;

  • L’attivazione rapida di Siri con il comando “Hey Siri!” che mi aiuta a scrivere messaggi, chiamare persone, mettere il navigatore satellitare, attivare la musica, svolgere dei calcoli e tantissimo altro;

  • Una durata della batteria di 4 ore e una custodia di ricarica wireless per un totale di oltre 24 ore di autonomia.

Non sono affatto tra coloro che amano l’azienda Apple e la consigliano a prescindere dalla qualità dei loro prodotti. Pertanto, se consiglio questo e altri prodotti della Apple è perché reputo sinceramente che questi siano dal rapporto qualità/prezzo eccezionale, soprattutto se si considerano il comfort, la resistenza e la durata che offrono.

Se ti è stato utile questo articolo o se anche tu possiedi le AirPods Pro, mi farebbe piacere leggere un tuo commento con la tua sincera opinione in merito.

One comment

Leave a Reply